Secondo i Kings of Leon, gli One Direction non saranno mai una rock band.

Il gruppo nasce dall'idea dei due fratelli Caleb e Nathan Followill a cui si è aggiunto il cugino Matthew ed è caratterizzato da un sound duro deciso tipicamente rock. Ma i tre ragazzi consigliano alla band inglese di non tradire mai le loro origini pop.

«Non cercate di diventare una rock band o qualcos'altro. Piacete già così, avete la vostra musica e i vostri fan, per cui non abbiate la smania di essere quello che non siete», ha risposto Caleb interrogato dal giornale inglese The Sun sul consiglio che si sentirebbe di dare agli One Direction.

Forte della recente esperienza di Justin Bieber, altro idolo delle ragazzine finito su tutte le prime pagine a causa di un filmato fattogli da una prostituta, Nathan consiglia ai cinque cantanti della pop band inglese di stare attenti ai telefonini delle fan.

«Se doveste mai organizzare ad un party in un hotel, mettete una scatola all'ingresso dove chiedere alle fan di deporre i loro cellulari. Sono questi aggeggi a fare disastri oggigiorno!», ha dichiarato divertito.

«Perchè ormai tutti i telefoni portatili hanno delle telecamere!».

Harry Styles, uno dei cinque cantanti degli One Direction, è considerato il latin lover del gruppo e in passato ha avuto relazioni di alto profilo con Cara Delevingne e Taylor Swift.

Il divo ha un enorme seguito su Twitter e Nathan gli è grato perchè da quando Styles è diventato un suo follower, il suo profilo ha registrato un'impennata nei contatti.

«Penso di aver ottenuto circa 20mila follower in più quando lui ha iniziato a seguirmi: le ragazzine hanno infatti iniziato a chiedermi di metterle in contatto con lui!».

© Cover Media