Chris Brown deve dimenticarsi temporaneamente di Rihanna.

Almeno questo è quello che gli hanno consigliato i medici presso cui è in cura. Il rapper si è fatto ricoverare in un istituto specializzato nella gestione della rabbia e secondo lo psicologo che lo sta seguendo Brown non è mai riuscito a rielaborare completamente il suo episodio di violenza ai danni di Rihanna accaduto nel 2009.

«Chris non può pensare e nemmeno parlare di Rihanna poiché rappresenta una persona negativa nella sua vita», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

«Ovviamente lei è una persona e di per sé non ha nulla di negativo ma le cose che sono successe quando loro stavano insieme sono negative e fortemente stressanti per Chris. Ne ha parlato più volte durante la terapia ma una volta terminata la seduta con lo psicologo i medici gli hanno consigliato di non menzionare né pensare a quella persona».

Brown è stimolato a guardare al futuro con ottimismo, a coltivare le cose belle della sua vita e a far corrispondere pensieri e azioni. Secondo i medici per fare questo, è necessario che il rapper parli del suo passato con Rihanna solo durante le sedute psicologiche.

«È ancora troppo doloroso e ha già pagato per quello che ha fatto tempo fa anche se ancora oggi molte persone lo condannano per questo», ha aggiunto una fonte.

«Per questo motivo il personale dell'istituto lo sta spronando a rimuovere i pensieri e i ricordi negativi che ha di quel periodo».

Di recente Brown e Rihanna si sono nuovamente frequentati dopo la loro lunga relazione terminata tragicamente nel 2009. Il loro riavvicinamento è durato solo pochi mesi e il rapper ha poi confessato che non era pronto per nulla di serio con l'ex fidanzata.

«Per quello che ne so credo che la amerò per sempre», ha dichiarato Brown ai presentatori del programma radiofonico Kyle and Jackie show.

«Ma le persone possono avere bisogni e volontà diverse. E alla fine della giornata mi rendo conto che lei è ancora giovane e io non posso impegnarmi con qualcuno di così infantile».

© Cover Media