Lo scorso luglio Avril Lavigne ha sposato il rocker dei Nickelback, Chad Kroeger, con cui era fidanzata da circa un anno. Le nozze hanno avuto luogo in Francia con una grandiosa festa durata tre giorni.

«Non mi ricordo granché, a dire il vero! Ops!», ha confessato la star durante il varietà TV di Chelsea Handler. «Eravamo nel sud della Francia. Ci siamo sposati verso le 9 di sera e abbiamo festeggiato fino alle 6 del mattino. E il resto più o meno me lo ricordo… ma non troppo. Non lo so!».

La bella coppia ha organizzato i tradizionali addii al nubilato e al celibato insieme, dopo aver atteso che tutti gli amici li raggiungessero in un’isola del romantico paese.

«Neanche quello ricordo! No, scherzo…», ha aggiunto la cantante di «Complicated». «Abbiamo dormito fino alle 5, quel giorno, e poi abbiamo preso una barca. Ci siamo davvero impegnati, volevamo che le nostre famiglie si divertissero. Il giorno dopo abbiamo fatto le prove e poi cenato al castello, e il giorno dopo ancora era quello del matrimonio. È iniziato tutto molto tardi, durante la sera».

Anche l’abbigliamento della sposa non ha seguito le regole tradizionali, e la Lavigne ha sfoggiato uno splendido vestito nero in stile gothic.

© Cover Media