L'attesissima sfilata di Victoria's Secret avrà luogo questa sera al Lexington Avenue Armory di New York, e verrà trasmessa dalla televisione americana il mese prossimo.

È ormai noto come le modelle debbano sottoporsi ad un rigido regime alimentare e ad un estenuante routine di fitness per poter prendere parte all'evento, e pare inoltre che lo staff responsabile del casting pretenda di conoscere a quali esercizi si dedichi ogni ragazza.

«Che cosa fai per restare in forma?», chiede infatti ad ognuna di loro la direttrice creativa Sophia Neophitou, come riportato dal quotidiano inglese The Telegraph.

A giudicare dalle risposte delle bellissime mannequin, la salsa, il bootcamp e la boxe sono tutti metodi eccellenti per ottenere un fisico perfetto.

Monica Mitro – produttrice dello show – ha inoltre spiegato come le modelle siano ben disposte a dedicare intere giornate all'esercizio fisico pur di venire selezionate, poiché la celebre passerella ha il potere di dare una reale spinta alla loro carriera.

«Molte ragazze prendono un aereo pur di venire al casting», ha aggiunto John Pfeiffer, che dirige le selezioni.

Secondo la modella Martha Hunt, nemmeno le mannequin più famose, come Behati Prinsloo, Alessandra Ambrosio, Jessica Hart e Jourdan Dunn, possono esimersi dall'estenuante routine, poiché sfilare in passerella è ben diverso rispetto a comparire in un servizio fotografico.

«In passerella non si può nascondere nulla, non è un servizio fotografico. Sei semplicemente tu, e ti devi anche muovere», ha spiegato.

© Cover Media