Il fotografo Bruce Weber ha recentemente ricordato un episodio accaduto più di dieci anni fa in cui Cindy Crawford non gli fece affatto una buona impressione.

«Fu durante uno shooting per Revlon. Lei era davvero molto maleducata con tutti», ha raccontato durante un'intervista con Huffington Post Live.

Quando la top model iniziò a criticare il suo metodo di lavoro, per il creativo fu la goccia che fece traboccare il vaso.

Pare infatti che la Crawford avesse chiesto al direttore artistico del servizio perché mai Weber stesse fotografando dei vecchi atleti invece di concentrarsi su di lei, visto che il suo make-up era pronto.

«L'art director venne a riferirmi questa cosa, così andai da lei e le chiesi: “Hai detto così?” e lei confermò», ha aggiunto.

Così il fotografo chiese alla super modella di tornarsene a casa, e lei se ne andò in lacrime.

Nonostante lo spiacevole episodio i due diventarono in seguito amici.

Weber, che può vantarsi di aver collaborato con nomi del calibro di Versace e Vogue, ha sempre preferito lavorare con ragazze e ragazzi dall'aspetto sano ed energico.

«Se una modella è troppo magra, le metto addosso un sacco di vestiti per fotografarla. Poi però vado dalla sua agenzia e dico: “Dovete tenere d'occhio questa ragazza, forse ha bisogno del vostro aiuto”», ha concluso.

© Cover Media