Jennifer Lawrence ha voglia di maternità.

La star di «Hunger Games» sta frequentando il collega Nicholas Hoult e da quando ha presenziato ad un evento pubblico sfoggiando un prezioso anello al dito, in molti scommettono su un matrimonio imminente.

Sebbene non siano ancora chiare le intenzioni della coppia, la Lawrence non nasconde però il suo desiderio di maternità.

«Una famiglia, più serenità e un figlio», ha risposto l'attrice 23enne interrogata da Bild.de sui suoi sogni futuri.

«No, non ora! Ma più in là».

Attualmente la Lawrence è impegnata nella promozione del nuovo episodio della fortunata saga «Hunger Games: La ragazza di fuoco», dove recita al fianco di Liam Hemsworth e Josh Hutcherson.

Nonostante la sua vita sia estremamente stressante, l'attrice è felice di aver intrapreso questa carriera abbandonando gli studi canonici.

«Adoro ridere! Mi piace divertirmi. Sono sicura di me ma al tempo stesso insicura. A volte sono tranquilla e serena e altre nervosa. Diciamo che sono una contraddizione unica!».

«La scuola era un incubo per me! Non sono nata per stare seduta dietro un banco. Anche oggi, quando vedo il pulmino che porta i ragazzi del liceo, gioisco e confermo la mia scelta: “Mai più!”».

A differenza di molte celebrity che incrementano la loro fama tramite i social network, la Lawrence è allergica a tutte le forme di comunicazione virtuale e preferisce sempre incontrare dal vivo le persone.

«Un mese fa ho comprato un Mac ma non l'ho mai acceso!», ha raccontato divertita.

«Non mi piace scrivere su Twitter, nemmeno i messaggi sul cellulare. Odio anche parlare al telefono, preferisco incontrare le persone dal vivo!».

© Cover Media