Liam Hemsworth è single. Lo conferma lui stesso negando di avere una liaison con l'attrice e modella messicana Eiza González. La star di «Hunger Games» ha lasciato la fidanzata Miley Cyrus all'inizio dell'anno e poco dopo è stato paparazzato mentre baciava la González.

«Non ho una ragazza in questo momento», ha dichiarato Hemsworth a Extra.

Da quando è naufragato il loro rapporto, la Cyrus è finita in prima pagina sui rotocalchi di tutto il mondo per le sue scelte artistiche discutibili. Dopo essersi esibita con solo un intimo color carne addosso agli MTV VMA, è apparsa nuda nel video della canzone Wrecking Ball e poi quando è salita per ritirare un premio agli EMA questa settimana ha fumato in diretta uno spinello.

In tutto questo tempo Hemsworth non ha mai commentato la condotta dell'ex fidanzata. Anzi, ha sempre dimostrato di provare un grande affetto per lei.

«Sono estremamente felice per il suo successo».

Sebbene l'attore si sia definito single al momento, inizialmente correvano voci che la sua relazione con la González fosse destinata a durare visto alcuni scatti dei due rubati ad un incontro di boxe.

«Si sono incontrati a Las Vegas nella sezione vip del XS Nightclub per il match Mayweather», aveva riferito una fonte a Life & Style.

«Poi hanno passato la serata insieme! Eiza ha detto che sono innamorati. La loro storia procede a gonfie vele».

© Cover Media