Rihanna soffre ancora d'ansia prima dei live. Ad affermarlo è Mikky Ekko, autore della canzone «Stay» inserita nell'album Unapolegetic, col quale Riri ha duettato ai Grammys di febbraio.

In occasione di quella performance Ekko ha scoperto che Rihanna soffre ancora moltissimo dell'ansia da palcoscenico.

«È venuta da me poco prima che si alzasse il sipario e mi ha rivelato: “Sono così nervosa”. E quella invece per me era un concerto tranquillo», ha spiegato Ekko a MTV News.

«Mi sentivo così... a mio agio. Mi sembrava di partecipare ad un concorso organizzato dal liceo... l'unica differenza era che invece mi trovavo su un palcoscenico internazionale!».

La confessione di Rihanna in realtà ha aiutato Ekko a mantenere la calma perchè anche lui era un po' scosso dall'importanza di quella performance. D'altra parte per il cantante si trattava della sua prima esibizione fuori Nashville.

«È stato pazzesco partecipare ai Grammy perchè nonostante avessi già dato diverse mie canzoni a grandi cantanti era la prima volta che mi esibivo lontano da casa», ha rivelato Ekko.

«Ed è stata anche la prima volta in cui ho utilizzato gli ear monitors e poi mille altre cose... continuavo a chiedermi se la canzone stesse venendo come volevo e mi dicevo: “È la tua unica possibilità, o l'azzecchi o sei tagliato fuori!”».

© Cover Media