Lady Gaga ha inviato un messaggio pubblico a Taylor Kinney in cui lo elogia per il suo gran talento.

La cantante parla raramente del fidanzato ma ieri sera ha voluto dimostrare in modo plateale il suo affetto attraverso un tweet inviato nel bel mezzo del programma televisivo di Kinney, Chicago Fire.

«Oh mio Dio, il tuo show è bellissimo e tu sei talmente talentuoso! ChicagoFire è il mio programma preferito in assoluto! xoxoxo taylorfan6969», ha scritto sul social network la star di «Applause».

La Gaga e Kinney si sono fidanzati a luglio del 2012 e la cantante adora il loro rapporto libero e senza regole.

«Non abbiamo orari fissi a cui chiamarci. Possiamo anche non sentirci per giorni e poi magari passiamo intere giornate al telefono!», ha spiegato la Gaga al conduttore radiofonico Howard Stern.

«La cosa importante è che ci fidiamo uno dell'altra. Lui fa il suo percorso di vita e io il mio, siamo due zingari. E poi quando ci vediamo stiamo davvero insieme, c'è amore e questo è tutto!».

La cantante è inoltre grata a Kinney che le è stato vicino in molti momenti difficili della sua vita, rivelandosi così un compagno protettivo e fedele.

«Mi è stato dietro per molto tempo quando soffrivo di dipendenza dalle droghe. Per cui è una persona molto dolce, direi fantastica».

«E poi non gli importa che io sia o meno un personaggio pubblico. Per lui non sono famosa, sono la sua bambina!».

© Cover Media