Ieri Kim Kardashian è stata multata per eccesso di velocità.

Secondo TMZ, la star del reality stava guidando la sua Rolls Royce nera su un'autostrada di Los Angeles quando è stata fermata dalla California Highway Patrol (polizia stradale della California, ndr).

Il sito riferisce che la Kardashian stava cercando di seminare «diverse macchine guidate da paparazzi».

Il fermo della polizia ha causato un grande ingorgo sull'autostrada poiché anche i fotoreporter sono scesi dalle loro autovetture per scattare delle foto alla star, bloccando così il traffico.

La California Highway Patrol ha sanzionato anche uno dei fotografi per eccesso di velocità e attualmente starebbe valutando la dinamica dell'incidente e un eventuale procedimento penale contro i paparazzi.

«Secondo i nostri agenti di polizia nel tentativo di scattare delle foto i reporter hanno messo in pericolo numerose vite, tra cui quella di Kim, di altri conducenti sulla strada e degli stessi agenti della pattuglia», ha riportato TMZ.

«Non se la caveranno tanto facilmente».

Nel mentre la Kardashian e il fidanzato West, da cui la socialite ha appena avuto una figlia, North, starebbero valutando di trasferirsi in Inghilterra dove secondo la star del reality vi sarebbero grosse opportunità di crescita per il suo brand d'abbigliamento e un ottimo sistema scolastico per la piccola.

«Per Kim e Kanye Londra rappresenta la prossima tappa per la crescita del loro impero. L'America è ormai un mercato saturo per loro, ma secondo i loro consulenti di marketing l'Inghilterra potrebbe essere un terreno molto fertile», ha riferito una fonte alla rivista inglese Heat.

© Cover Media