Hollie-May Saker ha appena 18enne, ma la sua carriera in ascesa è stata paragonata a quella della giovane supermodella Cara Delevingne. Il suo curriculum, infatti, vanta già le collaborazioni con Burberry, Marc Jacobs e Chanel, e più recentemente con Vivienne Westwood per la linea autunno/inverno 13 nella sfilata «Red Label».

Proprio a quello show era presente anche il suo compagno, che trovandosi in quel genere di atmosfera per la prima volta, ha avuto una reazione un po' particolare.

«Per il mio ragazzo è dura», ha confessato la top model durante un'intervista per il sito WWD. «Io voglio portarlo con me e fargli vedere tutte queste cose, ma lui è fatto così, è un tipo alla buona. L'ho portato allo show di Vivienne Westwood e l'hanno notato tutti. Alla fine della sfilata è venuto da me e mi ha detto: "Hai visto quella signora pazza, con i capelli rossi in passerella?". Io gli ho risposto: "Quella è Vivienne Westwood"».

Oltre al sostegno del fidanzato, la star di Liverpool riceve il supporto della sua famiglia. La sua più grande fan è senza dubbio sua madre, che dopo aver scoperto della collaborazione di sua figlia con Burberry, era talmente entusiasta che ha iniziato a gridarlo alla gente per strada.

«Stavamo passeggiando lungo la via di Oxford Street, e quando vedeva qualcuno con una cosa firmata Burberry - qualsiasi cosa, come un ombrello - gridava: "Mia figlia sfila per loro domani!". Ho dovuto dirle: "Mamma, ti prego basta, ti prego!"».

© Cover Media