Fuori dal set, Eva Longoria nutre la passione per lo sport e per la meditazione, a cui ricorre per smaltire la tensione accumulata al lavoro. In particolare, la star adora fare jogging, che ha un effetto positivo sia sul corpo che sulla mente.

«Faccio yoga, meditazione, e vado a correre, e la corsa mi fa meditare molto. Sono anche piuttosto religiosa. Vado in chiesa ogni domenica», ha confessato la star al magazine inglese Look.

La bella 38enne ha una statura molto piccola e tiene moltissimo alla salute del suo corpo, specialmente quando sa che sarà impegnata a lungo con le riprese di un film.

«Mangio molto sano, anche se ti sto dicendo questo mentre mastico un boccone di torta alle mele», ha detto ridendo. «Se ho bisogno di mantenere la linea per qualcosa, di solito evito gli zuccheri, che sono praticamente ovunque. Quindi niente pane, niente pasta. La mia immagine mi piace. Dipende tutto dal cibo e dall'esercizio fisico».

Dopo il divorzio dal campione di pallacanestro Tony Parker, l'attrice ha passato un brutto periodo, specialmente per quanto riguardava l'alimentazione.

«Ricevevo un sacco di complimenti all'epoca, perché ero magrissima. Non mangiavo. Ero depressa. Ero triste. Il mio cibo era il caffè», ha concluso la star.

© Cover Media