Attualmente Brad Pitt e Angelina Jolie stanno conducendo vite separate.

I due vip sono provati dalla prolungata condizione di lontananza, dovuta ai reciproci impegni lavorativi. Pitt si trova infatti in Inghilterra per le riprese del suo nuovo film, mentre la Jolie sta dirigendo la sua seconda pellicola come regista, «Unbroken», in Australia.

«Al momento stanno praticamente vivendo due vite separate. La distanza sta iniziando ad essere un vero problema per la coppia», ha riferito un insider alla rivista inglese Grazia.

«Questa è la prima volta in assoluto in cui le loro rispettive agende si scontrano, ma la Jolie desidera a tutti i costi portare a termine questo suo secondo film come regista. Così hanno rotto il loro patto e le tensioni cominciano a salire a galla. Sebbene abbiano diverse tate per i loro sei figli, Brad e Angelina sono due tipi alla mano e probabilmente lei ora si sentirà una madre single. Questo è un periodo molto stressante e difficile per entrambi», ha spiegato la fonte facendo riferimento all'accordo fatto in passato dalla coppia secondo cui quando uno dei due lavora l'altro dovrebbe restare a casa a curare i figli.

Così, se inizialmente entrambi i genitori si prendevano cura della numerosa prole, in questa circostanza sembra che tutto il peso della famiglia sia sulle spalle della Jolie, la cui vistosa magrezza ha scatenato preoccupazioni non solo sui giornali ma anche nel compagno.

«Pitt non vede l'ora di tornare a casa per capire come sta Angelina. All'inizio avevano pensato di trovarsi ogni due settimane a metà strada ad Hong Kong ma il piano non ha funzionato. La Jolie si è resa conto solo adesso di quanto le manchi Brad e di quanto abbia bisogno di lui».

© Cover Media