L'attesissima sfilata annuale di Victoria's Secret andrà in scena proprio questo mese, e verrà trasmessa dal canale televisivo americano CBS a dicembre.

Tra gli artisti invitati ad esibirsi durante l'evento ci sarà anche la talentuosa Taylor Swift.

Negli anni passati la celebre passerella era stata calcata da nomi del calibro di Justin Bieber e Bruno Mars, e quest'anno la cantante country sarà affiancata dai Fall Out Boy, dagli A Great Big World e dai Neon Jungle.

Secondo alcuni la Swift, con il suo fisico slanciato, i suoi morbidi capelli e il suo viso angelico, potrebbe facilmente essere scambiata per una delle modelle del marchio di lingerie.

«Hanno detto una cosa molto carina, ma comunque no, non ho mai pensato di fare la modella», ha risposto con modestia la giovane durante lo show radiofonico australiano di Kyle e Jackie O.

«La musica è sempre stata il mio unico interesse. Non appena ho iniziato a scrivere canzoni, ho chiuso con tutto il resto. Non credo comunque di aver mai pensato che sfilare fosse una possibilità per me. E no, non penso di poterlo fare ora! Victoria's Secret non me lo permetterebbe».

© Cover Media