Leonardo DiCaprio ha celebrato il compleanno con un party «a base di modelle» durante il weekend.

L'attore ha compiuto 39 anni e per l'occasione ha organizzato una festa di lusso al Tao Downtown di New York, alla quale ha invitato moltissime indossatrici per la gioia dei maschietti.

«È stato un party selvaggio... le pareti erano tappezzate di modelle! C'era una media di 20 ragazze per ogni uomo. Leo ha prima cenato in un salone privato del locale, e poi ha raggiunto la festa intorno alla mezzanotte», ha riferito una fonte al New York Post.

DiCaprio ha inoltre ingaggiato per la serata Kanye West, pagando circa 75.000 euro per una sua performance. Il rapper è arrivato con la compagna Kim Kardashian e quando è salito sul palco la folla è andata in visibilio.

«Prima si è esibito 2 Chainz, poi West ha sorpreso Leo proponendogli un vero e proprio spettacolo di dieci canzoni, tra cui “Clique”, “Good Life”, “Power” e “All of the Lights”. Ad accompagnarlo alla console c'era il DJ Jus Ske», ha riferito la fonte.

«DiCaprio e la fidanzata Toni Garrn hanno assistito al concerto in prima fila e hanno continuato a baciarsi per tutta la serata».

Leonardo però non ha pensato solo a divertirsi, poiché ha deciso di devolvere gli incassi della serata alla sua fondazione per la salvaguardia dell'ambiente, la Leonardo DiCaprio Foundation.

Al party hanno partecipato infatti moltissimi uomini d'affari che hanno speso vere e proprie fortune per le bevande, i cui prezzi sono stati rincarati proprio per sostenere la buona causa. Solo per fare un esempio, il magnate dell'aviazione, del gas e del petrolio Kola Aluko ha dilapidato circa 746.000 euro in bottiglie di Champagne in poche ore.

© Cover Media