I social network sono come «lo zucchero filato». Parola di Julia Roberts che preferisce il contatto vis-à-vis con una persona. Come quello avuto con l'attrice Meryl Streep nel suo ultimo film «I segreti di Osage County» dove hanno girato una scena di lotta efferata.

«È un po' come lo zucchero filato: sembra così attraente che non riesci a resistere ma poi ti ritrovi con tutte le dita appiccicose e dura un istante!», ha dichiarato la Roberts all'edizione americana di Marie Claire per spiegare il suo rigetto verso i social media.

«La gente partecipa anche ai post di rabbia e odio perché si sente sicura nell'anonimato. Io preferisco un bello scontro fisico alla vecchia maniera in cui due persone si mandano a quel paese in faccia!».

La Roberts ha poi svelato qualche dettaglio sulla sua scena di lotta con Meryl Streep. Le due star hanno impiegato in tutto tre giorni per terminare la sequenza e alla fine si sono ritrovate piene di graffi e lividi.

«Ve lo devo dire, Meryl è una tosta! Sono felice di non averle fatto male!», ha commentato divertita la star.

«Ho avuto talmente tante conversazioni immaginarie con lei. Sognavo di poterci lavorare insieme. Quando hai la possibilità di avvicinare una persona che prima era su un piedistallo allora puoi anche capirla in modo più intimo e profondo».

© Cover Media