Justin Bieber è «meraviglioso e indimenticabile come amante». Lo assicura Tati Neves, la squillo che ha postato su Facebook un video di Bieber mentre dorme, probabilmente dopo aver passato la notte insieme.

I due si sono conosciuti ad una festa organizzata in una villa a Rio, in Brasile, dove corrono voci che in realtà la Neves sia un transessuale. La modella, dopo aver pubblicato alcuni scatti del cantante, ha rilasciato un'intervista al giornale inglese The Sun, elogiando le doti a letto del cantante.

«È stato uno dei momenti più belli della mia vita. È stato meraviglioso e indimenticabile. Ha un fisico snello e muscoloso e nudo è bellissimo», ha spiegato la Neves secondo la quale Bieber ha molta esperienza con le donne.

«Un uomo deve sapere cosa fare per rendermi felice e Justin ha fatto di tutto e di più. Credetemi, è un ragazzo dotato e molto bravo a letto».

La prostituta 27enne ha poi rivelato ulteriori dettagli della sua notte folle con il divo, definendolo un vero «gentiluomo».

«Eravamo almeno in dieci. Ma la maggior parte delle altre ragazze erano appena adolescenti e un po' ingenue. La villa era bellissima. Bieber mi ha guardato e poi mi ha chiesto di seguirlo», ha spiegato la Neves.

«È stato molto gentile con me, davvero un gentiluomo... è straordinariamente maturo per la sua età».

© Cover Media