Ieri sera Lady Gaga è stata premiata in occasione del galà Women of the Year organizzato dalla rivista Glamour.

La cantante di «Applause», in copertina sul numero di questo mese della pubblicazione, è stata una delle protagoniste della cerimonia di premiazione tenutasi al Carnegie Hall di New York.

Gaga si è aggiudicata il prestigioso titolo Monster Talent per aver fondato insieme alla madre nel 2011 la Born This Way Foundation, organizzazione che promuove «le iniziative e il coraggio dei giovani».

Il caporedattore della rivista, Cindi Leive ha reso omaggio alla star e altre celebrity per aver fatto la differenza nello showbiz.

«Il gala Women of The Year di Glamour celebra le donne che hanno promosso grandi cambiamenti nel mondo, missione chiaramente sostenuta dalle premiate di quest'anno. Sono rimasta completamente stupita dall'importanza dei loro traguardi, dalla profondità, intelligenza e coraggio che hanno dimostrato».

Tra le altre star che hanno partecipato al galà ricordiamo Lena Dunham, Rose Byrne e le modelle Karlie Kloss e Lily Collins.

La Collins ha consegnato il premio Game Changer alla surfista hawaiana Carissa Moore, accreditata per aver migliorato la considerazione delle donne nello sport.

La Dunham invece ha premiato Melinda Gates nominata Advocate per il suo contributo nella sanità globale.

© Cover Media