Dopo il successo della clip «Wrecking Ball», Miley Cyrus appare ricoperta solo da body painting nel video del suo nuovo singolo «Real and True».

Ieri la popstar 20enne, diventata celebre in tutto il mondo per la sua provocante danza denominata «twerking», ha pubblicato la clip in cui compare al fianco del rapper Future.

Il video, diretto dal regista inglese John Rankin Waddell, è ambientato nello spazio e nelle prime scene si vede Future, nei panni di un astronauta, che ritrova il corpo inerme della Cyrus, aliena su un pianeta lontanissimo.

La cantante si riprende e viene rinchiusa in una gabbia di vetro da Future. Toltasi una tuta mimetica indossa quella che sembra un body aderente glitterato, ma che ad un esame più attento – come riporta Celebuzz – altro non è che semplice body painting. Il videoclip termina con l'immagine della navicella che prende fuoco mentre la Cyrus balla in modo ammiccante.

Ennesima provocazione quindi da parte della giovane popstar che, incurante delle critiche piovutele addosso per la scelta di posare nuda nel video di «Wrecking Ball», insiste a proporre un'immagine di sé ad alto tasso erotico, mostrandosi direttamente come natura l'ha fatta nella nuova clip.

© Cover Media