Oltre ad essere colleghi, George Clooney e Sandra Bullock sono anche ottimi amici, e l’affascinante 52enne non perde mai l’occasione di sottolineare le qualità della bella attrice.

«Non è grandiosa? Conosco Sandy da… non vuole che lo dica… da oltre 25 anni», ha rivelato al magazine People. «È un’amica carissima, davvero. Quindi vedere com’è andato l’ultimo anno per lei, sapendo degli ultimi periodi, mi fa davvero piacere».

Nel 2010 la Bullock aveva vinto un premio Oscar per «The Blind Side», il film drammatico scritto e diretto da John Lee Hancock. A distruggere il suo entusiasmo, tuttavia, era poco dopo arrivata la notizia dei molteplici tradimenti da parte di suo marito Jesse James. Durante la separazione la coppia era già in attesa di ricevere conferma per l’adozione di un bambino, ora di tre anni, che la Bullock ha portato avanti da sola, diventando l’unico genitore del piccolo Louis.

La star ha richiesto che il set di «Gravity» non fosse pericoloso, così da portare suo figlio con sé. E alla vista di così tanti uomini Louis ha mostrato tutto il suo entusiasmo.

«(Loius, ndr) mi ha chiesto: “Dove sono George e Rande (Gerber, ndr)?”», aveva precedentemente raccontato la Bullock. «Io gli ho risposto che non lo sapevo e lui mi ha detto: “Ho bisogno di loro”. Così siamo andati a cercarli e quando li abbiamo trovati sono stari un po’ insieme, solo loro uomini. Io sono rimasta da una parte e ho aspettato che finissero».

© Cover Media