Rob Lowe, il noto attore della serie televisiva «West Wing - Tutti gli uomini del Presidente», è apparso anche sul grande schermo con «Dietro i candelabri», dove recita al fianco di Matt Damon e Michael Douglas. Nonostante il divo 49enne si goda appieno il successo, ha un’idea ben precisa riguardo a questa «condizione» di vita.

«La fama non è una condizione naturale per gli esseri umani», ha spiegato al quotidiano inglese Telegraph. «E non c’è una chemioterapia per la fama. Se ti viene quando sei giovane, com’è successo a me, che avevo 18 anni… beh, io ho un ragazzo di 18 anni e non riesco a immaginare lui nella mia stessa situazione».

La star ritiene di aver avuto molta fortuna, soprattutto perché nella sua vita è riuscito a fare delle scelte molto diverse da quelle che, molto spesso, la gente famosa fa per via del successo.

«Io sono stato fortunato ad averla superata. Molte persone non ci riescono», ha aggiunto. «Puoi iniziare a bere come un disperato, o fulminarti con le droghe, o diventare pazzo e lasciare che l’industria ti sotterri».

Lowe è felicemente sposato con Sheryl Berkoff, con cui ha avuto due figli. L’anno scorso ha recitato accanto a Ginnifer Goodwin nel ruolo del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy, mentre la bella attrice interpretava sua moglie, la first lady Jacqueline Kennedy.

© Cover Media