Simon Cowell sarà presto padre del primogenito insieme alla compagna Lauren Silverman, già al sesto mese di gravidanza. Il magnate della musica è un fumatore accanito, e nonostante sia al settimo cielo per la nascita del piccolo, non apprezza di dover apportare modifiche alla casa.

«Ci sono un sacco di cose noiose quando arriva un figlio. (Devi liberarti di, ndr) spigoli appuntiti, sigarette, alcol… e devi avere un bagno a prova di bambino. Ma avrò comunque una sala fumatori!», ha confessato al magazine People.

La coppia ha iniziato a frequentarsi quando la futura mamma era ancora insieme al suo ex marito produttore – nonché amico di Cowell – Andrew Silverman. Anche per questo il giudice di X Factor si rifiuta di parlare della sua love story con la stampa: perché la cosa potrebbe causare un ulteriore danno emotivo alle persone coinvolte.

Nonostante la privacy, i due sono stati visti insieme molto spesso nell’ultimo periodo, e il mogul ha anche ammesso di chiedere consiglio alla sua futura moglie per quanto riguarda il talent show canoro, che è ancora in corso.

«Lei è interessatissima (a X Factor, ndr). Abbiamo lavorato a qualche idea insieme e va benissimo», ha confessato lo stesso Cowell. «Si intende molto di canzoni e di scelte musicali. È stata lei ad avere un’idea per (un duo nella competizione, ndr) Alex & Sierra, e credo che la metterò in atto la settimana prossima».

© Cover Media