Justin Bieber sta girando il Sud America per le ultime date del suo Believe Tour.

Poco prima del concerto di Buenos Aires di ieri sera, tuttavia, il giovane divo ha ammesso di non sentirsi troppo bene.

«Non è una bella cosa. Sto male per via di un'intossicazione alimentare», ha infatti scritto sul proprio profilo Twitter.

«Non mi sento affatto bene, anzi, direi che sto proprio male. Ma sto cercando di rimettermi in sesto. Argentina, abbiamo uno show da portare a termine. Vi voglio bene».

Il 19enne ha inoltre ringraziato i propri fan per la vittoria ottenuta agli MTV European Music Awards, dove è stato insignito del titolo di Best Male Artist.

«Me ne sto qui seduto, intossicato dal cibo, e mi è appena giunta notizia che ho vinto il #bestmale agli #EMAs. Grazie a tutti», ha aggiunto, rassicurando poi i suoi follower riguardo all'imminente concerto.

«Argentina, è stata una giornata dura ma lo spettacolo deve continuare. Sto arrivando».

Prima di spostarsi a Buenos Aires, Bieber aveva visitato Rio de Janeiro, dove si era lasciato andare ai suoi soliti eccessi.

In primo luogo il giovane era stato visto mentre si allontanava da un bordello della città, inoltre le autorità locali lo avevano pizzicato mentre dipingeva con la vernice spray sopra l'edificio dell'Hotel Nacional.

Il caso è ora stato inviato alla corte speciale per i reati minori e, qualora fosse giudicato colpevole, il cantante dovrà sborsare una multa salata.

© Cover Media