È stato un weekend insolito quello di Kim Kardashian, che ha organizzato una svendita di beneficenza nel giardino della propria abitazione di Woodland Hills, California.

Per l'occasione la starlette è stata raggiunta dai parenti, i quali hanno contribuito all'evento portando con sé alcuni oggetti personali da proporre al pubblico.

«Oggi faremo una svendita in giardino per beneficenza!», aveva comunicato la 33enne tramite il proprio profilo Twitter, rivelando anche i nomi delle organizzazioni no-profit coinvolte: la No Kid Hungry e la Fisher House Foundation.

Anche il patrigno Bruce Jenner, recentemente separatosi dalla matriarca Kris dopo ben 22 anni di matrimonio, era presente alla svendita.

Recentemente la Kardashian aveva fatto in modo che i due si riavvicinassero in occasione del 18esimo compleanno della sorellastra Kendall.

«Kim ha pensato che il compleanno di Kendall fosse l'opportunità perfetta per farli incontrare», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Star.

«Voleva che ricordassero i bei momenti passati. Trascorrere del tempo insieme ha fatto capire a Kris e Bruce quanto effettivamente vadano ancora d'accordo e quanto le loro figlie minori – Kendall e Kylie – abbiano ancora bisogno di loro. Kim è ottimista e pensa che questo sia il primo passo verso una loro riconciliazione».

© Cover Media