Zayn Malik e Perrie Edwards vorrebbero sposarsi in spiaggia, preferibilmente alle Barbados.

Ad agosto il divo degli One Direction ha chiesto la mano alla star delle Little Mix e sembra che i due stiano pensando ai preparativi per il grande giorno. La Edwards ha espresso il desiderio di sposarsi con i piedi nella sabbia, possibilmente in un posto esotico.

«Forse lo celebreremo alle Barbados. Mi piacerebbe sposarmi in spiaggia», ha spiegato la cantante al giornale inglese The Mirror.

«Potrebbero anche esserci dei riferimenti alla cultura indiana della famiglia di Malik durante la cerimonia... mi piacerebbe».

Secondo indiscrezioni però la coppia probabilmente rimanderà il matrimonio al prossimo anno a causa dei loro molteplici impegni professionali.

Malik e la Edwards non hanno però ancora deciso la location e stanno valutando anche altri posti suggestivi come alcuni castelli in Scozia e Irlanda.

«La Edwards è particolarmente agitata, specie per il vestito e sta decidendo se sposarsi in Inghilterra dove risiede la sua famiglia o se organizzare una cerimonia esotica all'estero, come alle Barbados», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

© Cover Media