Katy Perry ha scelto un look più patinato per il suo nuovo video.

La cantante è pronta a lanciare la clip del primo singolo, «Unconditionally» tratto dal suo nuovo album Prism, dove la vedremo in una veste nuova, sofisticata e glam.

«Si tratta di un video molto diverso dagli altri dove c'è comunque una storia ben definita e raccontata. In questo caso ho voluto spingermi verso un'altra direzione, ho voluto immortalare la bellezza e il glamour e ci sarà anche una fotografia spettacolare», ha spiegato la star.

«Non c'è più una vera trama, ma c'è una scena del video in cui vengo travolta da una macchina. L'incidente è una sorta di metafora per parlare dell'amore perché a volte ti colpisce come una macchina in corsa».

Ieri la Perry si è esibita sul palco degli MTV European Music Awards di Amsterdam regalando una performance mozzafiato poiché ha cantato la sua nuova hit appesa al soffitto con una fune invisibile.

«Sarà un'esibizione impegnativa! Non è come tutte le altre che ho fatto in passato!», ha raccontato la cantante agli EMA prima di salire sul palco.

«È un po' come se fossi stata rapita... e poi c'è anche un po' di magia – no, non mi taglieranno in due se è questo che volete sapere – ma fluttuerò nello spazio!», ha concluso divertita la popstar.

© Cover Media