A volte la paura gioca brutti scherzi, e durante un viaggio in aereo Sandra Bullock confessa di poter fare cose veramente imbarazzanti. Ironicamente, l’attrice recita al fianco di George Clooney nel nuovo film di fantascienza di Alfonso Cuarón, «Gravity», in cui i due protagonisti sono in pericolo nello spazio.

«Un aereo è già troppo per me. Quando c’è un po’ di turbolenza succede qualcosa sia al mio corpo che alla mia faccia, qualcosa che definirei sia chiassoso che imbarazzante per coloro che mi stanno attorno», ha confessato la star a uno show televisivo inglese. «Vorrei drogarmi, vorrei che ci fosse una droga che, se la prendo, non m’interessa di niente. Avrei sempre il totale controllo di me stessa, ma non mi importerebbe niente».

Dopo aver fatto moltissima ricerca sul suo ruolo, la bella 49enne è sicura che se la caverebbe, se mai dovesse succederle di ritrovarsi in una situazione difficile nello spazio.

«Ma non ci andrei mai lassù. No. No. Nemmeno per sogno. Sono molto contenta quaggiù».

In una recente intervista con il magazine Look, l’attrice ha parlato della voce di Clooney, lodandone le proprietà rilassanti.

«La maggior parte del tempo io ero in una scatola con le cuffie alle orecchie. Era tutto nero e non vedevo nessuno. Riuscivo a sentire solo la voce di George. E la sua voce è così tranquillizzante. È stata un’esperienza molto intima».

© Cover Media