Qualche tempo fa Kylie Minogue e il suo compagno, Andrés Velencoso, hanno reso ufficiale la fine della loro love story durata 5 anni. Pare che il motivo principale della rottura sia stato l’incertezza della popstar e il mancato desiderio di mettere su famiglia con il modello spagnolo.

Ora, a sole due settimane dalla separazione, il bel 35enne ha iniziato a uscire con la giovane attrice Ursula Corbero, notizia che ha spezzato il cuore della cantante 45enne.

«Kylie è distrutta per il fatto che Andrés ha già un’altra. È del tutto scioccata. Credeva di poterlo riconquistare dopo qualche settimana o qualche mese», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Closer. «Non può non vedere la cosa come un tradimento e si domanda se questa nuova ragazza non ci fosse già da prima di lasciarsi con lei».

Secondo varie fonti, Velencoso era da tempo pronto ad avere dei bambini, ma ora che sta frequentando un’altra persona, la Minogue ha perso le speranze di ritornare insieme a lui e magari avverare il suo sogno.

In passato anche sua sorella minore, Dannii Minogue, ha sofferto per amore, ed è proprio per questo che la star si è rivolta a lei per cercare consiglio e sostegno.

«Dannii è davvero preziosa. Ha passato la stessa cosa, quindi capisce la rabbia e l’insicurezza che questo genere di notizie portano», ha concluso l’insider.

L’ex giudice di X Factor era stata con Kris Smith, padre di suo figlio Ethan, e dopo solo 5 mesi dalla separazione anche lui aveva iniziato una nuova relazione.

© Cover Media