Nonostante sia stata pesantemente criticata per le sue recenti performance dal vivo, i videoclip e i balletti spinti, Miley Cyrus ha trovato la formula del successo. Sarebbe stata proprio la reazione «scioccata» del pubblico e lo scompiglio generale dei media, ad aver consacrato la fama della 20enne di Nashville.

«Miley crede di aver trovato la formula per essere famosa: essere provocante e sensuale in modo ridicolo, quindi continuerà a farlo», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat.

Ma oltre al successo, l’ex reginetta pop della Disney dovrebbe preoccuparsi anche della salute, che tra una festa e l’altra potrebbe essere a rischio. La star infatti soffre di tachicardia, una condizione del cuore perlopiù innocua ma, a lungo andare, potenzialmente problematica. Per questo alla Cyrus è stato consigliato di prendere lo stile di vita di altre famose popstar come esempio.

«Madonna è incredibilmente in forma, ed è anche un genio, perché dà l’impressione di essere sempre in giro a fare baldoria, quando in realtà è a letto alle 9 di sera», ha continuato l’insider. «Miley si sveglia dopo una sbornia in condizioni pietose. E questo succede quasi tutti i giorni. Dopo la festa per (il suo album, ndr) Bangerz, è rimasta a letto con i suoi cani per due giorni nel tentativo di riacquistare le forze».

© Cover Media