Al momento Cher è impegnata con la promozione del suo nuovo disco, «Closer to the Truth», la cui uscita è avvenuta dopo ben 12 anni dall’ultimo album, «Living Proof», del 2001. Lo scorso maggio la star ha compiuto 65 anni, ma a suo parere ogni età è quella giusta per sentirsi realizzati, e ammette di avere lei stessa ancora molta strada da fare per raggiungere la felicità.

«Io credo che non ci siano limiti ai sogni. Devi solo continuare a farli e andare avanti», ha dichiarato al magazine britannico Glamour. «Quindi sì, certo che ci sono ancora cose che ho voglia di fare. Mi stupisce che la gente me lo chieda. È come se a una certa età per forza debba aver realizzato tutti i tuoi sogni; come se a una certa età, se non li hai ancora realizzati, debba per forza lasciar perdere. Non è così».

Anche se pensare al passato non è uno dei suoi passatempi preferiti, ancora oggi Cher si pente di alcune scelte fatte quando era più giovane, e se potesse tornare indietro agirebbe senza dubbio in modo diverso.

«Quanto tempo hai? Non sto qui a dirti che cosa non avrei dovuto fare, perché non voglio svelare queste cose di me stessa!», ha detto ridendo. «Ma ci sono state volte in cui ho pensato “Oh no, questa non è stata una scelta saggia».

© Cover Media