Il mese scorso David Beckham ha avuto un piccolo incidente in macchina mentre si trovava a Hollywood con il suo primogenito Brooklyn. Nonostante i due non si siano fatti neppure un graffio e la Range Rover nera dell’ex campione inglese abbia subito solo una piccolissima ammaccatura, per sua moglie Victoria Beckham è stato un avvenimento molto significativo.

«Victoria voleva passare solo dei bei momenti con la sua famiglia, ma l’incidente le ha portato molta riflessione e le ha ricordato che ogni istante è prezioso», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Closer. «È contentissima che David ora abbia più tempo da trascorrere con i bambini, visto che ha smesso di giocare a maggio, ma anche lei vorrebbe stare insieme a loro tutto il tempo».

La bella coppia inglese abita nel Regno Unito, ma al momento si trova a Los Angeles per una piccola vacanza. La cantante-stilista è molto impegnata con il mondo della moda, e nonostante sia entusiasta del suo lavoro, al centro dei suoi pensieri c’è sempre la sua famiglia.

«Victoria ha ammesso di lavorare troppo, e vuole ritrovare l’equilibrio perché non vuole perdersi nulla a casa», ha concluso la fonte.

© Cover Media