Il fascino e la musica dei cinque membri dei The Wanted ha conquistato moltissime fan a livello mondiale. Nathan Sykes, Max George, Tom Parker, Siva Kaneswaran e Jay McGuiness sono stati più volte paragonati agli One Direction, ma la band difende il proprio onore dichiarando di avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri.

«L’industria è satura di boy band», ha spiegato Parker al magazine inglese Star. «C’è un lato rock quando noi cantiamo dal vivo, afferriamo tutti i nostri strumenti e stai sicuro che suoniamo. Ci piace sudare un po’».

Nel film documentario «The Wanted Life» le star vengono riprese durante notti di feste all’insegna di alcol e divertimento. Ora che quasi tutti sono fidanzati, tuttavia, i ritmi sono un po’ calati rispetto all’inizio.

«Stiamo cercando di non bere così tanto», ha ammesso il 25enne inglese. «Jay non beve un goccio da ottobre, da quando Max gli ha rasato i capelli in un momento di follia, da ubriaco. Ha detto: “Basta così, c**zo! Resterò sobrio da ora in poi, e non lascerò più che succedano queste cose pazze”».

Il più piccolo del gruppo, Sykes, ha20 anni e di recente ha iniziato a frequentare la cantante statunitense Ariana Grande, della stessa età.

«Non appena ha un minuto lo passa con lei, provano a stare insieme più che possono, è proprio un amore di quelli coccoloni», ha aggiunto Parker ridendo. «Nathan è sempre stato il piccolo del gruppo, quindi fa piacere vedere che anche lui sta diventando un uomo».

© Cover Media