Kanye West ha più volte dichiarato di voler organizzare una cerimonia con i fiocchi in onore del suo matrimonio con Kim Kardashian, e pare abbia ogni cosa sotto controllo. Persino il vestito, o meglio, i vestiti della sposa. Sarà Riccardo Tisci, il direttore creativo di Givenchy, a disegnare i quattro abiti bianchi della bella 33enne.

«Kanye ha preso in considerazione anche Valentino, ma pare che Riccardo l’abbia spuntata per questo incarico», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Grazia.

Nonostante la sua futura moglie sia contenta dell’iniziativa e dell’impegno generale del rapper, ha qualche dubbio sull’abito e vorrebbe essere lei a poter decidere cosa indossare.

«Kim dice che sarebbe davvero poco romantico se lui vedesse il vestito prima della cerimonia», ha continuato la fonte. «Si sente un po’ messa da parte».

Tuttavia era stata proprio la star del reality show a dire al musicista di organizzare tutto nel modo che più desiderava. Ci saranno infatti elefanti, acrobati e spettacolari fuochi d’artificio.

«Kim è già stata sposata due volte, ma per Kanye questo è il primo matrimonio. Ha detto a Kim che si sarebbe occupato lui di ogni cosa», ha concluso l’insider.

© Cover Media