Amber Heard è diventata famosa nel 2007 grazie al film horror «All the Boys Love Mandy Lane», e alla serie teen americana «Hidden Palms» dello stesso anno. Da allora la sua carriera ha spiccato il volo, e la splendida star attribuisce gran parte del suo successo alla collega Angelina Jolie, la sua fonte di ispirazione più grande.

«Angelina Jolie è un esempio incredibile… e ha avuto un’incredibile forza nello stravolgere lo status quo», ha dichiarato la star durante un’intervista con il magazine inglese Company.

Oltre alla recitazione, le due splendide attrici hanno in comune anche l’orientamento sessuale e, soprattutto, il fatto di non averlo mai nascosto ai media.

«Credo che sia stata molto onesta quando ha parlato della sua bisessualità, ed è una cosa che adoro. L’onestà è la cosa migliore. Il silenzio può essere molto dannoso».

Nonostante l’interesse anche nei confronti delle donne, la bella attrice al momento sta frequentando uno dei più grandi rubacuori di Hollywood, Johnny Depp. Il duo si è conosciuto durante le riprese di «The Rum Diary - Cronache di una passione», nel 2011. Prima d’allora, la Heard era convinta di non aver ancora trovato la persona giusta, ma è ben consapevole delle ragioni.

«È dura quando vivi la tua vita viaggiando senza sosta. Ma alla fine serve per allontanare le persone più superficiali: se una persona è ancora insieme a te dopo il secondo film, allora vuol dire che è quella giusta!», ha spiegato ridendo.

© Cover Media