Secondo Cher il nudo di Miley Cyrus nel video della canzone «Wrecking Ball» è meno deleterio per i giovani rispetto al mondo virtuale di Internet.

La giovane popstar ha sollevato grande scalpore in tutto il mondo con il suo ultimo videoclip che la vede nuda sopra una palla da demolizione.

Sebbene la star 67enne avesse in precedenza condannato la Cyrus per la sua immagine osé, ora è pronta a rimangiarsi le sue critiche e opta per un atteggiamento più tollerante.

«Non penso che il problema sia la nudità», ha dichiarato la diva al giornale inglese The Guardian.

«Purtroppo spesso oggigiorno i bambini sono esposti a programmi e immagini per adulti, grazie all'avvento di Internet, della playstation. Sapete come chiamo io questi arnesi? Le macchine della deviazione. Penso che sia molto meglio vedere Miley Cyrus nuda su una palla da demolizione. E poi sta semplicemente cercando di togliersi di dosso l'immagine della brava ragazza Disney. Quando hai una fama del genere dovrai pure distruggerla con un martello no? E lei lo sta letteralmente facendo!», ha dichiarato divertita la diva alludendo all'immagine del videoclip di «Wrecking Ball» in cui la Cyrus lecca un martello.

Parallelamente al suo ritorno sulle scene musicali, Cher si è anche cimentata come attrice di recente nella sua pellicola del 2010, «Burlesque».

Il film però è stato bastonato dalla critica e la popstar capisce perfettamente le ragioni di una tale risposta negativa.

«Non ho mai avuto un vero amore per questo film perchè è davvero orribile.

«Poteva uscire molto meglio. È triste constatare che alla fine il risultato è stato pessimo. Steve Antin si è rivelato un pessimo regista. Davvero pessimo. E anche il copione era terribile».

© Cover Media