Interi pacchetti di marijuana per contrastare il dolore. Ecco come Lady Gaga ha affrontato il decorso post operatorio dopo l’intervento all’anca che l’ha costretta anche ad annullare il suo Born This Way tour.

«Ho cominciato quando il dolore all’anca era diventato insopportabile – spiega la popstar al quotidiano inglese The Sun -. Mi sentivo intorpidita, intorpidita e intorpidita. Poi dormivo a lungo, salivo sul palco, cercavo di sconfiggere il dolore e fumavo, fumavo, fumavo cercando di sconfiggere il dolore».

Lo scorso agosto Gaga è stata la protagonista del video dell’artista Marina Abramovic dove appare senza veli. Per la popstar è stata l’occasione di rimettersi in carreggiata.

«Marina mi disse: “Okay, vieni pure a casa mia: no televisione, no computer, no marijuana, no a tutto, anche al cibo. Per tre giorni solo arte. Mangerai solo arte”. Poi mi ha bendato gli occhi e lasciata nella foresta dicendomi: “Ho bisogno di te per ritrovare la strada di casa. Staremo qui in silenzio per assicurarci che tu non cada dalle scogliere”. C’erano rocce tutto intorno. Ho cominciato a piangere perché non mi sentivo connessa alla terra da molto tempo. Solo io, la foresta, il suono degli uccelli, e il rumore dell’acqua. C’ero solo io e il mio talento. Non sono caduta una sola volta. Ero attonita ma non sono caduta».

© Cover Media