Sono disponibili sul mercato gli stickers di Emma Marrone immortalata da «Line», app per smartphone di cui è testimonial.

Si tratta di emoticon da allegare ad ogni messaggio fruibili in forma gratuita, visto che l’applicazione consente di “messaggiare” e chiamare senza costi aggiunti tutti i vostri contatti con una semplice connessione dati.

Come precisa il sito daringtodo, per scaricare le immagini della cantante salentina in stile manga è sufficiente aggiungere Emma alla lista degli amici del proprio account «Line» e cliccare sul simbolo “+” in basso a destra e, una volta entrati nel negozio degli sticker, basterà attivare il set dal nome «Emma Marrone Edizione Speciale».

Dal 16 ottobre scorso la cantante ha aperto il suo account ufficiale così da permettere a tutti i fan di seguirla in ogni momento della giornata ricevendo aggiornamenti, video, foto e anche partecipare a dei contest.

A metter i bastoni tra le ruote a Emma ci pensa però Belen Rodriguez ingaggiata questa settimana dal diretto concorrente di «Line», ovvero «WeChat».

© Cover Media