Tutti i fan di Justin Bieber erano in trepidante attesa dal settembre del 2012, ovvero quando la star aveva firmato un contratto insieme a Lil Za e Lil Twist per la creazione di una linea di abbigliamento, chiamata «Wild Kidz».

Pare che ad aver messo fine al progetto sia stata la relazione tra i tre giovani musicisti, diventata piuttosto fredda dopo una vicenda avvenuta a casa di Bieber, a Calabasas. Qualche mese fa, infatti, il 19enne di «Baby» aveva sbattuto i due rapper fuori di casa dopo che qualche oggetto di valore era sparito dal suo appartamento.

Nonostante la collaborazione sia saltata, Lil Twist pare intenzionato a procedere con una linea molto simile, chiamata però «W.I.L.D. Kidz».

«Era ovvio che c’era una guerra nell’aria… ma alcune fonti ci dicono che Bieber ha sventolato la bandiera bianca perché non ha più voglia della loro compagnia, e non gliene importa poi così tanto di lottare con Twist per i diritti del nome», ha riportato il sito TMZ.

A quanto pare, anche se ha dichiarato di non essere più interessato alla collaborazione, la star ha molti altri progetti in serbo per i suoi fan.

All’inizio dell’anno ha collaborato con la Adidas per la campagna pubblicitaria primavera/estate 13, e pare che il rubacuori delle teenager si ritenga «l’ambasciatore perfetto» per questo tipo di abbigliamento.

© Cover Media