Ashton Kutcher e Mila Kunis si frequentano dall’aprile del 2012, ma hanno confermato la loro love story solo a marzo di quest’anno.

L’affascinante attore è ancora in attesa di ricevere i documenti ufficiali del divorzio con Demi Moore, con cui è stato sposato per sei anni. Nel frattempo ha riscoperto l’amore con la bella 30enne, e la nuova coppia pare intenzionata a mettere su famiglia molto presto.

«Ultimamente Ashton ha ricevuto molte pressioni dai suoi parenti, i quali gli chiedono in continuazione se lui e Mila hanno intenzione di avere bambini», ha rivelato un insider del sito RadarOnline. «Per Ashton comunque il fatto che vuole avere un figlio non è un segreto, e ha detto alla sua famiglia che non stanno prendendo nessuna precauzione. In altre parole, lui e Mila sono pronti a diventare genitori».

La star di «The Butterfly Effect» aveva atteso più di un anno dopo la separazione per firmare le carte del divorzio dalla splendida attrice 50enne. Lo scorso marzo anche lei ha presentato agli avvocati i documenti firmati.

Nel frattempo la Kunis ha già conosciuto i genitori del nuovo compagno e sembra che tutto tra loro proceda per il meglio.

«Ora lei è parte della famiglia, e le nozze e i bambini sono senza dubbio in programma!», ha concluso la fonte.

© Cover Media