Secondo indiscrezioni David Beckham ha firmato una linea di abbigliamento per Belstaff.

L'ex atleta 38enne vanta una lunga collaborazione col marchio britannico e di recente è stato scelto come testimonial della campagna pubblicitaria mondiale del brand per il 2014. Secondo WWD però Beckham avrebbe anche firmato una collezione esclusiva come designer per Belstaff, seguendo così le orme della moglie Victoria.

«Oggi, durante una conferenza del brand a Berlino, Beckham è stato nominato nuovo volto della campagna mondiale Belstaff 2014. Il marchio ha anche presentato una linea speciale Beckham for Belstaff», ha riportato il sito.

L'ex calciatore 38enne è il protagonista dello spot girato da Peter Lindbergh che ha voluto immortalare «lo spirito di un gruppo di fratelli che attraversano la campagna inglese». Nel video compaiono anche i modelli Andreea Diaconu, Tom Firth, Christian Gajdus e Will Bowden.

A settembre Beckham ha presenziato all'apertura del negozio di Londra della Belstaff e per l'occasione ha posato per i fotografi di fronte ad una bicicletta arancione sfoggiando un completo giacca e pantaloni in pelle.

«Mi piace l'idea di poter lavorare con un marchio che ha così tanta storia alle spalle ed è prettamente inglese», aveva dichiarato in quell'occasione.

«Ho iniziato a vestire Belstaff diversi anni fa quando ho cominciato ad andare in bicicletta».

© Cover Media