Il matrimonio di Will Smith e Jada Pinkett va a gonfie vele nonostante i recenti rumor su un presunto tradimento di lui.

L'attore 45enne è sposato con la collega da oltre vent'anni e insieme hanno due figli, Jaden di 15 anni e Willow, 13.

Di recente correvano voci che Smith avesse tradito la moglie con la sua co-star di «Focus», Margot Robbie ma sembra che il gossip non abbia in nessun modo inficiato il suo matrimonio.

«Va tutto a gonfie vele tra di loro», ha riferito una fonte a Us Weekly.

Le voci di un presunto flirt tra i due attori sono nate dopo che Smith e la Robbie hanno posato insieme per un servizio fotografico al party di «Focus».

«Si trattava di uno shoot d'ordinanza che i produttori del film fanno fare a tutti», ha riferito una fonte smentendo così i rumor di una liaison clandestina tra i due.

«Era l'ultimo giorno di riprese e tutti hanno posato insieme. Stavano semplicemente facendo gli stupidi in giro. Smith è sempre stato così. Ma non c'era niente di scandaloso».

D'altra parte la Pinkett ha più volte dichiarato di avere un legame talmente profondo col marito tanto che entrambi possono permettere la massima libertà.

«Will ed io possiamo fare qualsiasi cosa perchè ci fidiamo l'uno dell'altra. Questo non significa che abbiamo una relazione aperta, piuttosto abbiamo un rapporto adulto».

© Cover Media