Sarà in edicola questa settimana l’ultimo numero della rivista Wall Street Journal, la cui copertina ha come protagonista la splendida Gisele Bündchen.

La top model 33enne posa con uno stretto completo di lustrini firmato Versace, una scollatura da capogiro e le braccia conserte, ed è affiancata da Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo, meglio conosciuti come Daft Punk.

L’abbigliamento del duo francese è abbinato perfettamente a quello della star brasiliana: entrambi indossano giacche di lustrini e i loro immancabili caschi brillanti, uno dorato e l’altro argentato.

Non è la prima volta che le star di «Get Lucky» posano per un magazine di moda; già lo scorso settembre sono apparsi sul numero di Vogue al fianco della modella statunitense Karlie Kloss.

Per la Bündchen invece si tratta della settima volta in copertina; oltre al WSJ, è stata il volto di ELLE, Vogue e Harper’s Bazaar. Tra i noti brand con cui ha collaborato ci sono Alexander McQueen e, più recentemente, il gigante di abbigliamento H&M. La supermodella sarà anche la protagonista delle pubblicità del marchio, in cui canterà «All Day and All of the Night» dei Kinks. Per ogni download su iTunes, una parte del ricavato verrà devoluto all’UNICEF.

«Sono così entusiasta di essere il volto di H&M quest’autunno. Adoro il look e lo stile da strada, e il fatto che possiamo raccogliere fondi per una buona causa. Spero che tutti scaricheranno la mia canzone!», ha dichiarato la modella.

© Cover Media