Lamar Odom sta lottando contro la propria dipendenza da sostanze stupefacenti, e i recenti sviluppi positivi avevano fatto pensare ad un possibile riavvicinamento tra lui e la moglie Khloé Kardashian.

Ora, tuttavia, lo sportivo è stato visto ad un party di Halloween mentre era chiaramente sotto l'effetto di droghe.

«Nonostante gli avvenimenti passati, Khloé aveva voluto credere a Lamar quando diceva di poter rimanere lontano dagli stupefacenti. Poi però lui è stato visto alla festa di Halloween di Beacher’s Madhouse e chiaramente non era sobrio», ha spiegato un insider a Radar.

«Al party c'erano anche dei loro amici comuni, e in molti hanno riferito a Khloé che lui era fuori di sé quella sera. Lamar non sta veramente perseguendo la sobrietà, e Khloé si è resa conto che credendogli stava solo mentendo a se stessa. Il loro matrimonio è finito per davvero adesso. Persino se Lamar decidesse di andare in rehab. Lei ne ha avuto abbastanza».

Nonostante il loro matrimonio sia ormai giunto al termine, la starlette si preoccupa ancora della salute del 34enne.

«Khloé e Lamar parlano ancora al telefono ogni giorno, ma è un rapporto che somiglia più a quello tra fratello e sorella. A lei importa di sapere che cosa gli succede. Ma ora sta iniziando a riconoscere che questo costante interesse verso Lamar contribuisce soltanto ad aggiungere stress alla sua vita», ha concluso la fonte.

© Cover Media