Natalie Portman è rimasta molto colpita dalla sua co-star di «Thor: The Dark World», Tom Hiddleston.

La star recita al fianco dell'attore britannico nel nuovo episodio della saga fantascientifica e secondo lei sentiremo presto parlare di questo nuovo talento della recitazione.

«Tom è semplicemente, come dire, fantastico! È stata una grande esperienza lavorare con lui!», ha dichiarato la Portman a Moviefone.com.

«È talmente simpatico e divertente, talentuoso... in una parola fenomenale. E poi mi sono troppo divertita a punzecchiarlo perchè ha sempre la risposta pronta!».

La Portman è entusiasta anche del suo ruolo nel film perché interpreta Jane Foster, una donna intelligente ed estroversa diversa dai soliti personaggi femminili.

«Credo che gli scrittori della Marvel sapessero il fatto loro. E penso che abbiano creato delle figure femminili davvero interessanti e convincenti», ha spiegato la Portman.

«Mi sono documentata sul Bechdel Test ancora prima di iniziare a girare ed ero troppo felice di interpretare un personaggio che parlasse di scienza e cose simili con altre donne, che non si limitasse a parlare di uomini. Ecco quando si parla di qualità...».

© Cover Media