Da adolescente Jennifer Lawrence andava pazza per Justin Timberlake.

A rivelarlo è stata proprio l'attrice che da giovane era una grande fan della boy band in cui cantava l'artista, gli 'N Sync. La Lawrence aveva una predilezione in particolare per Timberlake e la sua passione era tanto forte che per poco non si è trasformata in una vera e propria malattia.

«Justin Timberlake. Ma quello degli esordi, agli inizi degli anni Novanta. Mi ricordo che comprai il cd degli 'N Sync. Ricordate che nei cd all'epoca c'erano anche dei poster? Ecco quando ho visto Justin i miei ormoni sono impazziti tanto che stavo per rimettere!», ha rivelato la Lawrence durante una chat coi fan su Tumblr/Yahoo!.

Nell'ambiente dello showbiz l'attrice viene particolarmente apprezzata per la sua onestà e trasparenza. La sua co-star di «Hunger Games», Liam Hemsworth l'ha più volte pubblicamente elogiata per questa caratteristica e sostiene che starle vicino sia molto divertente.

«È senz'ombra di dubbio una delle migliori attrici con cui abbia mai lavorato. È davvero incredibile sul set, una maniaca della perfezione», ha spiegato Hemsworth al presentatore del talk show televisivo Jay Leno.

«Non ha filtri, dice quello che le passa per la testa quando le pare. E quando lei fa così anche gli altri per reazioni perdono ogni tipo di censura».

Liam ha poi raccontato che Jennifer continuava a dirgli cose divertenti e imbarazzanti prima che iniziassero a girare le scene per provocarlo un po'.

«Poco prima che urlassero “azione”, ma esattamente un secondo prima, si rivolgeva a me, chiedendomi se avessi mai fatto sesso con i canguri o cose del genere!», ha raccontato divertito Hemsworth.

© Cover Media