Dopo il periodo trascorso nella comunità di Malibu, Lindsay Lohan non ha perso tempo e si è nuovamente buttata nella scena sociale. Recentemente è stata vista in compagnia di un modello di Ralph Lauren, Morgan O’Connor, di quasi 10 anni più giovane di lei. A peggiorare le cose, durante le loro uscite il ragazzo era già impegnato con un’altra, Chiara DiGiallorenzo.

«Tutti gli amici di Chiara le hanno detto che Morgan l’ha tradita con Lindsay ma lui ha negato tutto», ha spifferato una fonte al sito RadarOnline.

«Poi Chiara è andata a trovarlo durante le vacanze scolastiche ed è stato allora che ha scoperto un messaggio di Lindsay sul suo cellulare. Diceva: “Non voglio lasciarti. Non baciare nessun’altra ragazza per favore”. Chiara era furiosa. Ha litigato con Morgan, e lui ha ammesso di essere uscito con Lindsay, ma le ha assicurato che non lo avrebbe più fatto».

E pare che il giovane abbia mantenuto la promessa, inviando all’attrice 27enne un sms di risposta.

«Il messaggio era questo: “Non posso più uscire con te. Sto insieme a una ragazza molto seriamente e la amo tantissimo. Mi dispiace molto e onestamente mi sono anche pentito di aver avuto a che fare con te”», ha rivelato la fonte.

Nel frattempo la Lohan sta cercando di rimanere sulla retta via e di stare lontano dall’alcol e dalle droghe. Anche se lo stesso O’Connor ha raccontato di averla vista ubriaca solo il mese scorso.

«Morgan ha detto a Chiara che Lindsay era completamente sbronza al bancone del bar. Stava facendo telefonate ed era molto aggressiva con le persone a cui parlava».

© Cover Media