Durante un’intervista con il magazine inglese Heat, Naomi Campbell ha rivelato le poche ma fondamentali cose di cui non potrebbe mai fare a meno, e che porta sempre con sé ovunque vada.

«Ho sempre del nastro biadesivo, perché… No, non posso dirti perché. E va bene: è per far sembrare le mie t**te più grandi», ha confessato alla rivista. «Poi c’è il mio borsellino, gli occhiali da sole, il caricabatterie del telefonino e un block notes, perché mi piace prendere appunti».

La splendida 43enne rivela anche altri dettagli personali, tra cui quelli relativi al guardaroba, in cui abbondano i capi firmati.

«Sono fortunatissima e molto riconoscente perché gli stilisti sono sempre stati generosissimi con me. E ogni cosa che compro mi piace tantissimo».

Tra le altre cose che la star adora ci sono anche le feste, specialmente quelle in cui può ballare dopo una giornata stressante, per rilasciare tutta la tensione accumulata e, ovviamente, mantenersi in forma.

«I party più belli per me sono i miei», ha detto ridendo. «No, sono stata a un sacco di party. I migliori sono quelli a casa della gente. Mi piace ballare. Quest’estate sono stata a Ibiza per due settimane ed è stato meraviglioso. Ballare fa benissimo, tra l’altro. Mi metto le scarpe da tennis, i pantaloncini, una maglietta e ballo; lo adoro! Non c’è niente di meglio, a parte lo yoga. Faccio yoga ogni giorno per la calma. Ho imparato in India».

© Cover Media