Michelle Pfeiffer è ancora oggi considerata una delle donne più belle di Hollywood e ha recentemente sfoggiato una forma fisica perfetta sul red carpet. Tuttavia, specialmente all’interno di un’industria così esigente, l’avanzare dell’età può essere piuttosto stressante.

«So che sto invecchiando, ma non voglio contare quante rughe ho», ha dichiarato l’attrice 55enne al magazine tedesco MEINS.

Per contrastare i segni del tempo la star ricorre all’esercizio fisico e a un’alimentazione sana, ma non scarta la possibilità di finire sotto le mani del chirurgo plastico.

«(Faccio, ndr) un po’ di allenamento e sto attenta a quello che mangio. Se mi prendo cura di me stessa mi sento più felice e più in pace con me stessa», ha continuato la diva di «Hairspray».

«Non direi di no a un intervento di chirurgia estetica, ma alla fine dei conti stai bene fuori se ti senti bene con te stessa».

Oltre ad aver partecipato come cantante alla colonna sonora del noto musical, la Pfeiffer è stata impegnata sul set del nuovo film di Luc Besson, intitolato «Cose nostre - Malavita», in cui recita al fianco di Robert De Niro e Tommy Lee Jones.

© Cover Media