Nonostante si siano lasciati, Kristen Stewart e Robert Pattinson non sono mai usciti dal ciclone gossip. La loro love story, durata due anni, è terminata tempo fa a causa di un tradimento da parte dell’attrice, ma recentemente i due sono usciti di nuovo insieme, e questa volta pare che sia stata la mamma della Stewart ad organizzare la serata.

«Jules è come la madre surrogato di Los Angeles per Robert; lo ha invitato a farle visita a casa mentre c’era anche Kristen», ha spiegato un insider di Grazia. «Entrambe erano molto preoccupate per lui. Non è tanto in forma al momento e gli ha fatto piacere vedere Kristen. Tra una cosa e l’altra, alla fine si sono visti più volte in segreto. Lei lo sta aiutando a rimettersi in carreggiata. È ancora pazzamente innamorata di lui».

Nonostante il recente ritorno di fiamma, Pattinson non crede in un futuro insieme alla star 23enne, e dopo la rottura è stato visto in compagnia di altre ragazze.

«A Kristen Rob manca da morire e c’è ancora molta attrazione tra loro. Sono stati mesi duri per entrambi e lei ha un disperato bisogno che riprovino a stare insieme», ha continuato la fonte. «Rob non è più arrabbiato con Kristen, ma per quanto lo riguarda non torneranno insieme».

© Cover Media