Scarlett Johansson e Matthew McConaughey escono insieme per una serata romantica nel nuovo spot di Dolce & Gabbana.

I due attori sono i testimonial della nuova fragranza del celebre brand di lusso italiano e dopo diversi mesi di attesa la sensuale campagna pubblicitaria è stata pubblicata sul sito peoplestylewatch.com.

Nello spot la Johansson sfoggia un provocante abito nero in pizzo e un raccolto classico mentre McConaughey arriva a prenderla in una macchina di lusso.

«Mi piace il tuo vestito. Penso di averlo visto su una rivista, sembri molti felice», si complimenta Matthew con la compagna.

«Stavo recitando», risponde lei con un sorriso amaro.

La coppia poi fa un giro la domenica mattina per New York, località scelta da Martin Scorsese, regista del video.

«Adoro quelle strade, sono parte di me perchè è lì che sono cresciuto», ha dichiarato il divo in un comunicato riguardante lo spot.

Poi i due attori salgono sul tetto di un palazzo e iniziano a flirtare, ma prima che si possa vedere qualsiasi sviluppo sexy lo spot termina con una panoramica sulla coppia che parla animatamente.

La Johansson è stata scelta come testimonial del marchio perchè a detta dei due stilisti incarna la donna di “The One”, profumo del brand per cui l'attrice ha già prestato il volto in passato.

«Lei vive e personifica tutte le sfumature della donna. Trasuda desiderio e innocenza, è sobria e sensuale allo stesso tempo. È un'attrice di grande talento e una bellissima donna».

© Cover Media